Hysteria; What if?

Reply
Bella come una mattina d'acqua Cristallina..
icon12  view post Posted on 22/10/2009, 18:31"quote

Sei Importante ♥
Image and video hosting by TinyPic
•••••••

Group: Friends;;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:18

Ma possibile che in questo coso non ci sia una parte per le dediche??
E vabbè,io uso la parte degli scleri,non mi scandalizzo per così poco..
Che dire? Boh sinceramente neanche so perchè ho apero questo coso.. No dai sto scherzando.. La verità è che,forse non lo faccio spesso,ma ho capito che tu hai bisogno anche del mio lato dolce,sensibile..e non soltanto di quello cazzaro che c'è sempre XD Ecco adesso io qui cerco di fare le cose per bene,seriamente..
Inutile stare a dire che sono praticamente undici anni che siamo l'una nella vita dell'altra,è inutile ma è sempre bello ricordarlo perchè undici anni ci si rende conto che sono davvero tanti..è una vita. Una vita piena di te e di me,una vita piena di Noi. Mi capita di pensarci spesso.. Di pensare a quel mio primo giorno di scuola,di pensare a quelle due bambine che eravamo all'epoca,di come mi sedetti accanto a te e dopo poco ti lasciai perchè non subito è scattato quel qualcosa in più.. E poi con il tempo ho iniziato a vederti come un'amica speciale,come la mia migliore amica. Ci siamo allontanate perchè crescendo è difficile che si resti come si era da bimbe,eppure poi abbiamo capito che quelle bimbe non volevamo lasciarle,che alla fine dei giochi volevamo rimanere come eravamo e stare una accanto all'altra sempre,in qualsiasi momento e situazione. E ce ne sono stati di momenti da ricordare e ogni volta che ci penso mi chiedo se al mondo esista una persona che mi ami quanto mi ami tu,che mi accetti per come sono come mi accetti tu. Perchè una delle cose che più amo di te è che mi fai essere me stessa sempre,senza maschere inutili per coprire qualche mio difetto enorme,che tu però non vedi. E io non capisco come tu possa vedere qualche difetto in ciò che sei,quando anche io ti vedo perfetta. Sarà che quando si è "innamorati" perdiamo l'oggettività delle cose.. (della serie che siamo due cesse in realtà XD) 'Cause it's true I'm nothing without You.. it's true true twin XD che cazzo farei senza di te?? Della persona che mi sopporta ormai da undici anni,subito ti ho rotto le palle sin dal primo istante,e ancora non mi capacito del fatto che sei ancora qui accanto a me..E so che è quasi un controsenso ma io sono certa del fatto che tra altri undici anni saremo ancora qui,e io mi ritroverò ancora a scriverti qualcosa per ricordarti che oltre alla Geme deficiente che ti prende in giro e ti fa ridere,c'è anche quella che senza di te probabilmente non potrebbe vivere.
Sei importante
non scordarlo mai.

tua Twin

7 Novembre 2009 DìVìNA GRAZìE
Ora e Per Sempre resterai dentro ai miei occhi Incancellabile
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà..Grazie Laura ♥

"Come al solito non sono venuta a insegnarvi proprio niente.. Sono venuta ad imparare una cosa.. che nel 2007 anche se sono passati molti anni,una donna italiana,una donna di voi,una donna come voi, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi..e lo ha fatto con voi.. Non riesco a cantare questa canzone..non ce la faccio..ma vi grido NON LASCiATEMi MAi.. tu non lasciarmi mai..non farlo mai perchè se guardo il cielo io sento che sarai Incancellabile oramai.. NON Vi LASCiO MAi...GRAZìE! ora e per sempre resterai dentro ai miei occhi..Incancellabile.." Grassie Divina ♥

AA | VM |MA

mp mail Top
view post Posted on 22/10/2009, 19:08"quote

~Robert Pattinson Italian Fan Forum { The S U N in a S M I L E }
•••••••

Group: Me;;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:47

Io mi commuovo, sto sempre a piangere sto periodo poi se leggo queste cose çç ok seriamente.. si, a volte mi fa piacere vedere il tuo lato dolce e sensibile anche se tu sai che io stessa non sono una che mostra il proprio lato dolce.. anche io penso spesso agli undici anni passati assieme e a volte mi sembra quasi impossibile che siamo assieme da così tanto tempo.. undici anni sono davvero tanti... mi sembra quasi che tu sia con me da sempre, non riesco nemmeno ad immaginare come potesse essere la mia vita prima senza di te.. perchè ormai ne sei diventata una parte fondamentale.. quando ripenso al primo giorno che la maestra ti mise al mio fianco, non mi ricordo esattamente cosa pensai, ricordo solo che avrei voluto fare di tutto per farti smettere di piangere.. e non perchè sapevo già che eri una enorme rompi palle XD ma perchè non volevo che stessi male.. anche se era per una sciocchezza.. a quel tempo, quando avevamo sette anni, lasciare la mamma per entrare in una classe di sconosciuti non era poi una così gran sciocchezza... e sì, è vero all'inizio non siamo subito state assieme... ma poi ci siamo avvicinate.. e non ostante i litigi con le letterine che ci scrivevamo in contemporanea per fare pace, tornavamo sempre assieme.. l'età ci ha cambiate, a volte ci ha portate su strade differenti..ma forse anche quello mi è servito a capire che la mia vita senza di te non ha alcun senso.. tu dici che io ti vedo perfetta priva di difetti, ed è vero.. per me tu sei perfetta così, senza che tu metta alcuna maschera per nascondere quelli che credi siano difetti.. perchè per me non sono difetti ma pregi quelli che tu hai.. e come hai detto tu di nuovo, sei l'unica persona con cui posso mostrarmi davvero per come sono, l'unica con cui riesco a mostrare anche il mio lato felice e spensierato.. e questo perchè solo quando sono con te io mi sento davvero felice e completa.. senza di te è come se mancasse parte della mia essenza, della mia vita.. e forse anche perchè tutti i ricordi più belli sono legati a te, perchè ci sei sempre stata, nei momenti più felici come in quelli più tristi, in cui ho avuto bisogno di qualcuno che mi tirasse su, che mi porgesse la sua mano per aiutarmi ad alzarmi.. e io anche tra undici anni ci vedo ancora assieme, perchè un'amicizia come la nostra non si cancella facilmente, anche se l'età passa, anche se questa è solo una fase di transizione per diventare adulti.. perchè noi di fasi di crescita ne abbiamo già passate tante assieme.. e passeremo anche questa e quella dei complessi delle rughe XD (sono stata seria per troppe righe XD) Perchè la prima volta che ho visto il film " la mia miglior nemica" io ho immaginato noi due al posto delle attrici.. perchè io non posso pensare alla mia vita senza di te twin <3

mp mail Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:12"quote

Sei Importante ♥
•••••••

Group: Friends;;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:18

io & te SEMPRE<3
anche rugose XDXD
TìAMO iMMENSAMENTE<3

7 Novembre 2009 DìVìNA GRAZìE
Ora e Per Sempre resterai dentro ai miei occhi Incancellabile
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà..Grazie Laura ♥

"Come al solito non sono venuta a insegnarvi proprio niente.. Sono venuta ad imparare una cosa.. che nel 2007 anche se sono passati molti anni,una donna italiana,una donna di voi,una donna come voi, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi..e lo ha fatto con voi.. Non riesco a cantare questa canzone..non ce la faccio..ma vi grido NON LASCiATEMi MAi.. tu non lasciarmi mai..non farlo mai perchè se guardo il cielo io sento che sarai Incancellabile oramai.. NON Vi LASCiO MAi...GRAZìE! ora e per sempre resterai dentro ai miei occhi..Incancellabile.." Grassie Divina ♥

AA | VM |MA

mp mail Top
2 replies since 22/10/2009, 18:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bye bye
BEST FORUM CREDITI AFFILIATI
Robert Pattinson Italian Fan Forum KristenStewartItalia Image Hosted by ImageShack.us
name: hysteria,'s Artfolio
founder: hysteria,
created by: hysteria,
♥online since: 26/03/2008♥
tabelle: ©,forks
per la tabella credits si ringrazia « nikki reed italia »
Ultimo controllo effettuato il 4 Agosto 2009
happy go lucky Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic { Saku's • Portfolio ~ Into the Rising Sun Ashley Greene Official Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Filo Portfolio Griffa's Portfolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  {___TuttO.spam ~ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
GEMELLATI

SEX STAY WITH ME Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY