Ma possibile che in questo coso non ci sia una parte per le dediche??
E vabbè,io uso la parte degli scleri,non mi scandalizzo per così poco..
Che dire? Boh sinceramente neanche so perchè ho apero questo coso.. No dai sto scherzando.. La verità è che,forse non lo faccio spesso,ma ho capito che tu hai bisogno anche del mio lato dolce,sensibile..e non soltanto di quello cazzaro che c'è sempre XD Ecco adesso io qui cerco di fare le cose per bene,seriamente..
Inutile stare a dire che sono praticamente undici anni che siamo l'una nella vita dell'altra,è inutile ma è sempre bello ricordarlo perchè undici anni ci si rende conto che sono davvero tanti..è una vita. Una vita piena di te e di me,una vita piena di Noi. Mi capita di pensarci spesso.. Di pensare a quel mio primo giorno di scuola,di pensare a quelle due bambine che eravamo all'epoca,di come mi sedetti accanto a te e dopo poco ti lasciai perchè non subito è scattato quel qualcosa in più.. E poi con il tempo ho iniziato a vederti come un'amica speciale,come la mia migliore amica. Ci siamo allontanate perchè crescendo è difficile che si resti come si era da bimbe,eppure poi abbiamo capito che quelle bimbe non volevamo lasciarle,che alla fine dei giochi volevamo rimanere come eravamo e stare una accanto all'altra sempre,in qualsiasi momento e situazione. E ce ne sono stati di momenti da ricordare e ogni volta che ci penso mi chiedo se al mondo esista una persona che mi ami quanto mi ami tu,che mi accetti per come sono come mi accetti tu. Perchè una delle cose che più amo di te è che mi fai essere me stessa sempre,senza maschere inutili per coprire qualche mio difetto enorme,che tu però non vedi. E io non capisco come tu possa vedere qualche difetto in ciò che sei,quando anche io ti vedo perfetta. Sarà che quando si è
"innamorati" perdiamo l'oggettività delle cose.. (della serie che siamo due cesse in realtà XD)
'Cause it's true I'm nothing without You.. it's true true twin XD che cazzo farei senza di te?? Della persona che mi sopporta ormai da undici anni,subito ti ho rotto le palle sin dal primo istante,e ancora non mi capacito del fatto che sei ancora qui accanto a me..E so che è quasi un controsenso ma io sono certa del fatto che tra altri undici anni saremo ancora qui,e io mi ritroverò ancora a scriverti qualcosa per ricordarti che oltre alla Geme deficiente che ti prende in giro e ti fa ridere,c'è anche quella che senza di te probabilmente non potrebbe vivere.
Sei importante
non scordarlo mai.tua Twin
7 Novembre 2009 DìVìNA GRAZìE
Ora e Per Sempre resterai dentro ai miei occhi Incancellabile
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà..Grazie Laura ♥
AA |
VM |
MA